Ladri bucano parete Unieuro, ma la vetrina ne impedisce l’ingresso

CRONACA ATRIPALDA – Dopo l’episodio dello scorso marzo, ignoti hanno tentato un nuovo furto all’Unieuro di Atripalda, ma questa volta senza riuscirvi, a causa di alcuni ostacoli che hanno impedito loro di portar via un consistente bottino. Dopo averpraticato un foro sulla parete laterale della struttura, i malviventi hanno però trovato una vetrina interna molto spessa che ha impedito loro di entrare. Una residente della zona, insospettita da alcuni rumori ha poi provveduto a chiamare i ca…

CRONACA ATRIPALDA – Dopo l’episodio dello scorso marzo, ignoti hanno tentato un nuovo furto all’Unieuro di Atripalda, ma questa volta senza riuscirvi, a causa di alcuni ostacoli che hanno impedito loro di portar via un consistente bottino. Dopo averpraticato un foro sulla parete laterale della struttura, i malviventi hanno però trovato una vetrina interna molto spessa che ha impedito loro di entrare. Una residente della zona, insospettita da alcuni rumori ha poi provveduto a chiamare i carabinieri, ma all’arrivo, seppur tempestivo, delle forze dell’ordine, i ladri si erano già dileguati.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]