La truffa della Panda 4X4: denunciati tre pregiudicati del napoletano

I Carabinieri della Stazione di Volturara Irpina hanno denunciato tre uomini della provincia di Napoli, ritenuti responsabili di Truffa in concorso.

L’indagine ha preso spunto dalla denuncia sporta da un giovane del luogo che, in cerca di un buon affare, era stato attratto da un annuncio per la vendita di una Fiat Panda 4×4, pubblicato su Facebook: considerato l’ottimo prezzo, aveva contattato l’inserzionista per avere maggiori chiarimenti sul veicolo.

Il truffato ha versato 1300 euro pattuiti con il venditore, ma, ricevuto il compenso questi si è resto irreperibile.

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno consentito di risalire all’identità dei presunti responsabili della truffa: si tratta di tre uomini della provincia di Napoli, di età compresa tra i 30 ed i 45 anni, già noti alle Forze dell’Ordine, che sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 15.370 nuovi casi e 310 decessi in 24 ore

17 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 15.370 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 15.943) a fronte di 331.734 tamponi effettuati su un totale di 54.864.328 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità di oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati 310 i decessi, che […]

[…]

Top News

Salvini “Mio rinvio a giudizio decisione più politica che giudiziaria”

17 Aprile 2021 0
PALERMO (ITALPRESS) – “Quello che si è deciso in quest’aula ha un sapore politico più che giudiziario”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a Palermo dopo il rinvio a giudizio per il caso Open Arms.“Ieri ho contribuito a dissequestrare gli italiani, che la prossima settimana potranno andare dopo […]

[…]