La truffa della Panda 4X4: denunciati tre pregiudicati del napoletano

I Carabinieri della Stazione di Volturara Irpina hanno denunciato tre uomini della provincia di Napoli, ritenuti responsabili di Truffa in concorso.

L’indagine ha preso spunto dalla denuncia sporta da un giovane del luogo che, in cerca di un buon affare, era stato attratto da un annuncio per la vendita di una Fiat Panda 4×4, pubblicato su Facebook: considerato l’ottimo prezzo, aveva contattato l’inserzionista per avere maggiori chiarimenti sul veicolo.

Il truffato ha versato 1300 euro pattuiti con il venditore, ma, ricevuto il compenso questi si è resto irreperibile.

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno consentito di risalire all’identità dei presunti responsabili della truffa: si tratta di tre uomini della provincia di Napoli, di età compresa tra i 30 ed i 45 anni, già noti alle Forze dell’Ordine, che sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]