La solita truffa del pellet a prezzo conveniente: nella trappola un uomo di Calabritto

I Carabinieri della Stazione di Calabritto hanno denunciato un 73enne della provincia di Cagliari, ritenuto responsabile del reato di truffa. A cadere nella sua trappola, un uomo di Calabritto che, dovendo acquistare del pellet per riscaldamento, è stato attratto da un’offerta conveniente pubblicata su un noto sito di annunci on-line.

Ignaro del raggiro ha effettuato l’acquisto versando 265 euro mediante pagamento online. Ricevuta la somma pattuita, ovviamente il fittizio venditore ha omesso la consegna della merce rendendosi irreperibile.

Attraverso una serie di accertamenti i militari dell’Arma sono riusciti ad identificare il truffatore per il quale, alla luce delle evidenze emerse, è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]