La droga non sfugge al fiuto di Attila: arrestato 45enne a Mirabella Eclano

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, unitamente ad unità cinofile, hanno eseguito delle perquisizioni nella città eclanese e tratto in arresto un 45enne del posto, ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Militari hanno effettuato, nella mattinata di ieri, una perquisizione nell’abitazione del 45enne. Fondamentale l’apporto di Attila, il cane antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, che ha partecipato all’operazione.

Nell’appartamento dell’uomo sono state rinvenute e sottoposte a sequestro nove piante di canapa indiana, alte circa un metro e mezzo, nonché vari grammi di hashish.

Gli elementi raccolti hanno consentito ai Carabinieri di delineare di trarre in arresto il 45enne, sottoposto ai domiciliari.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 15 nuovi positivi

22 Ottobre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 630 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 15 persone: – 2, residenti nel comune di Atripalda; – 4, residenti nel comune di  Avellino; – 1, residente nel comune […]