Iphone in vendita: si spaccia per Carabiniere e truffa donna di Gesualdo

I Carabinieri della Stazione di Gesualdo hanno denunciato un 40enne di Catanzaro, ritenuto responsabile del reato di truffa. A cadere nella sua trappola, una donna di Gesualdo che, in cerca di un buon affare, è stata attratta dal prezzo oltremodo conveniente di un Iphone in vendita su un noto sito di annunci on-line.

Il truffatore, spacciandosi per un Carabiniere per rassicurare la donna dell’ottimo affare, ha ricevuto il pagamento su una carta prepagata facendo perdere le sue tracce, omettendo ovviamente la consegna dello smartphone.

Denunciato l’episodio, i Carabinieri – quelli veri – sono riusciti a identificare il 40enne, deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 16.079 contagi e 136 morti

22 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Crescono ancora i contagi in Italia nelle ultime 24 ore e toccano un nuovo record. Sono 16.079 i casi registrati, in aumento rispetto a ieri quando si erano contati 15.199 nuovi contagi. Leggero aumento dei decessi, sono 136 i morti, 9 in più rispetto a ieri. E’ quanto riporta il consueto bollettino […]

[…]

Top News

Hindley vince la 18^ tappa, Kelderman nuova maglia rosa al Giro

22 Ottobre 2020 0
SONDRIO (ITALPRESS) – Jai Hindley vince la diciottesima tappa del Giro d’Italia 2020 andata in scena da Pinzolo ai Laghi di Cancano dopo 207 chilometri. Il tappone alpino più emozionante dell’edizione numero 103, caratterizzato dalla storica Cima Coppi, vede trionfare il corridore australiano della Sunweb che precede in volata il britannico Tao Geoghegan Hart (Ineos-Grenadiers). […]

[…]