Investito mentre attraversa la strada, bimbo in ospedale

Un bambino di appena dieci anni è stato investito da un’autovettura in transito mentre stava attraversando in via Marranzini, a S. Lucia di Serino. A seguito dell’impatto il bambino è stato sbalzato sull’asfalto. Il conducente del veicolo si è fermato a prestare il primo soccorso. Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione di Serino e gli operatori del 118. Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Landolfi di Solofra….

Un bambino di appena dieci anni è stato investito da un’autovettura in transito mentre stava attraversando in via Marranzini, a S. Lucia di Serino. A seguito dell’impatto il bambino è stato sbalzato sull’asfalto. Il conducente del veicolo si è fermato a prestare il primo soccorso. Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione di Serino e gli operatori del 118. Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Landolfi di Solofra.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]