Inseguimento per le strade di Paternopoli: fermato un 55enne del posto

I Carabinieri della Stazione di Paternopoli hanno denunciato un 55enne del posto, ritenuto responsabile dei reati di “Resistenza a Pubblico Ufficiale” e “Trasgressione degli obblighi imposti”.

La pattuglia era impegnata in un servizio di perlustrazione serale, quando ha notato il soggetto, noto alle Forze dell’Ordine, alla guida della sua autovettura, nonostante fosse sottoposto alla misura della libertà vigilata che decretava, tra l’altro, la sospensione della patente di guida.

Alla vista della Gazzella l’uomo si è dato alla fuga a folle velocità, innescando un rocambolesco inseguimento terminato in aperta campagna. Sentitosi braccato, il 55enne ha abbandonato l’auto continuando la fuga a piedi.

Raggiunto dai militari e accompagnato in Caserma, per l’uomo è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, per Gentiloni economia rallenta ma fiducia nel futuro

27 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – La seconda ondata del Covid-19, che ha colpito gran parte dei paesi europei, provocherà sicuramente un ulteriore rallentamento economico. E’ quanto ha sostenuto il Commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni, nel corso dell’Intereconomics conference del Ceps. “Le misure che i governi europei hanno dovuto adottare per abbassare la curva, restringendo spostamenti e contatti […]

[…]

Top News

Coronavirus, Renzi “Siamo in maggioranza ma non saremo mai ‘yes man’”

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Leggo polemiche sulla nostra semplice richiesta al Premier di rivedere il DPCM. Chiudendo ristoranti alle 18 e chiudendo i luoghi della cultura non diminuiscono i contagiati: aumentano solo i disoccupati. Chiedere di riflettere su basi scientifiche e non su emozioni passeggere è un atto di responsabilità contro la superficialità”. Lo scrive su […]

[…]