Inscenano finto incidente stradale per fregare l’assicurazione: quattro denunciati

I Carabinieri della Stazione di Quindici hanno denunciato una donna e tre uomini del Vallo di Lauro ritenuti responsabili dei reati di: Falsità ideologica, Favoreggiamento personale nonché di Errore determinato dall’altrui inganno e Induzione a commettere falsità in atti.

I quattro avevano rilasciato false dichiarazioni in merito a un sinistro stradale con feriti, che dicevano essere avvenuto in un comune dell’hinterland vesuviano, inducendo in errore anche i medici dell’ospedale che redigevano vari referti medici per le ferite riportate conseguentemente a quell’incidente.

I Carabinieri, data la poca chiarezza della dinamica denunciata, hanno svolto approfonditi accertamenti, appurando che era stato inscenato il sinistro stradale al fine di ottenere una consistente somma di denaro a titolo di risarcimento dalla società assicurativa.

Ultimi Articoli

Top News

Vaccino Johnson&Johnson, Ema “I benefici superano i rischi”

20 Aprile 2021 0
AMSTERDAM (PAESI BASSI) (ITALPRESS) – “Alle informazioni sul prodotto per il vaccino COVID-19 Janssen dovrebbe essere aggiunto un avvertimento su coaguli di sangue insoliti con piastrine basse. Il PRAC ha anche concluso che questi eventi dovrebbero essere elencati come effetti collaterali molto rari del vaccino”. E’ arrivato l’atteso pronunciamento del Comitato sulla sicurezza (PRAC) dell’Agenzia […]

[…]

Top News

Il Politecnico di Torino apre le porte ai futuri studenti

20 Aprile 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – Anche quest’anno gli Open Days del Politecnico di Torino saranno virtuali, ma con una novità rispetto al passato: il primo appuntamento sarà dedicato alla presentazione dei corsi di Laurea Triennale, dal 21 al 23 aprile, mentre dal 26 al 28 maggio prossimi sarà la volta dei corsi Magistrali. Una scelta che va […]

[…]