Infastidisce i clienti del bar e aggredisce i carabinieri: manette per un 20enne

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno tratto in arresto un 20enne ritenuto responsabile di minaccia aggravata, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

I fatti si sono svolti di sera a Montemiletto: sul “112” del Comando Provinciale di Avellino giunge la segnalazione di una persona che stava arrecando disturbo ai clienti di un bar.

Sul posto viene inviata una pattuglia del Nucleo Radiomobile, già in servizio in quell’area nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino tesi a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Giunti tempestivamente all’esercizio pubblico indicato, i Carabinieri cercano invano di tranquillizzare l’esagitato, invitandolo a mantenere la calma: lo stesso, durante le operazioni di contenimento, al fine di sottrarsi ai controlli, minaccia ed oppone energica resistenza nei confronti dei militari operanti che, con non poca fatica, riescono a bloccarlo.

In un contesto di piena sicurezza e scongiurata dunque la possibilità di gesti inconsulti, l’esagitato viene accompagnato in Caserma.

Alla luce delle evidenze raccolte, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, il ventenne è stato dichiarato in stato d’arresto e, successivamente alle formalità di rito, sottoposto ai domiciliari.

Ultimi Articoli

Top News

Torino, in città poche startup che fatturano poco e mal finanziate

27 Settembre 2020 0
TORINO (ITALPRESS) – Nella sua trasformazione post industriale, Torino ha cercato di ritagliarsi un ruolo come nuova capitale dell’innovazione, un sentiero molto battuto dalla sindaca Appendino e dai ministri grillini. Sono così sorti incubatori di start up, strumenti e fondi per accelerare lo sviluppo di queste imprese dentro e fuori dagli atenei, oltre all’hub dell’innovazione […]

[…]

Top News

Inps, Tridico “Non ho deciso io l’aumento e non prenderò arretrati”

27 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Tutto l’articolo ruota intorno a due falsi: per effetto del decreto interministeriale che stabilisce i compensi del Cda di Inps (e Inail), al sottoscritto sarebbe riconosciuto un arretrato di 100mila euro. Questo il primo falso. La realtà invece è che la nuova misura del compenso previsto per il presidente dell’Istituto decorrerà non […]

[…]

Top News

Show a San Siro, l’Inter batte la Fiorentina 4-3

26 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Subito pazza Inter alla prima di campionato. I nerazzurri completano un’incredibile rimonta contro la Fiorentina nel finale di secondo tempo dopo gli ingressi di Vidal e Hakimi. Lukaku pareggia su assist del marocchino, poi D’Ambrosio fissa lo score sul 4-3. Rimpianti evidenti per la squadra di Iachini che incanta con Ribery, Castrovilli […]

[…]

Top News

Il Benevento passa a Marassi: Samp ribaltata da 0-2 a 3-2

26 Settembre 2020 0
GENOVA (ITALPRESS) – Gol, divertimento e soprattutto tante emozioni nel match vinto dal neopromosso Benevento in rimonta per 3-2 sulla Sampdoria. I sanniti, inizialmente sotto per 2-0, conquistano al “Ferraris” i primi tre punti in classifica mentre i blucerchiati incassano un’altra sconfitta dopo il ko per 3-0 contro la Juventus alla prima. All’8′ immediato il […]

[…]