Incidenti stradali, incendi e perdite di gas: notte di lavoro per i Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Avellino, durante la serata di ieri 24 agosto, e nel corso della notte sono stati impegnati in diversi interventi per allagamenti e alberi caduti, in seguito ad un improvviso temporale che ha interessato Avellino e i comuni limitrofi.

Inoltre, il personale della sede centrale e delle sedi distaccate sono stati impegnati in vari interventi per incendi e incidenti stradali.

Subito dopo la mezzanotte, la squadra del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta ad Ariano Irpino, in contrada Orneta per un incendio di un’autovettura, avvenuto in seguito ad un incidente stradale.

Dopo aver urtato un muro di recinzione di un’abitazione del posto, l’autovettura con all’interno un ragazzo e una ragazza ha preso fuoco. Per fortuna sono riusciti ad uscire dall’auto e ad allertare i soccorsi. I due, rimasti feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso. L’autovettura avvolta dalle fiamme è stata spenta e messa in sicurezza.

A seguire, sempre la squadra di Grottaminarda si è portata a Mirabella Eclano, in via Della Rinascita, dove un’autovettura ha urtato un tubo del contatore del metano, posizionato a margine della strada, provocando una grossa perdita, tamponata dalla squadra di Vigili del Fuoco arrivata sul posto.

Successivamente, sulla SS 90 nel comune di Grottaminarda, un incidente stradale ha visto coinvolte due autovetture, con un ferito coinvolto. In contemporanea, a Conza della Campania, lungo Corso Francesco De Sanctis, un incendio ha interessato un’autovettura. Il veicolo è stato spento e messo in sicurezza l’area.

Per ultimo, è stato richiesto un intervento a Manocalzati, in via Torre, per un incendio che ha riguardato una cabina elettrica. Anche in questo caso le fiamme sono state spente e presidiato l’area in attesa dell’intervento del personale Enel per la riparazione.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]