Incidente sulla SS90, ad Ariano Irpino: quattro donne in ospedale

Un incidente stradale avvenuto sulla SS90 ha visto coinvolte quattro donne, ricoverate in ospedale in seguito all’impatto tra la loro autovettura e un’altra guidata da un uomo.

Le quattro donne, una mamma con le sue due figlie e una loro amica sono state soccorse e trasportate al Frangipane di Ariano Irpino: non hanno riportato gravi ferite. Illeso l’uomo alla guida dell’altro mezzo.

Sul posto sono giunti Polizia, Vigili del Fuoco e l’Anas, a causa di una chiazza d’olio lasciata sull’asfalto dalla vettura incidentata.

Ultimi Articoli

Top News

Green Pass, Gelmini “E’ scelta di libertà”

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Riscontriamo un fatto, senza una vaccinazione estesa rischiamo di tornare a chiudere il Paese. Ci sono dati inconfutabili, il virus sta tornando a colpire il Paese, ma dove ci sono i vaccinati non aumentano ricoveri e terapie intensive. Questo è un elemento dal quale non possiamo prescindere, la scelta del green pass […]

[…]

Top News

E’ morto il cantante Gianni Nazzaro

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 72 anni, il cantante Gianni Nazzaro. Nato nel capoluogo campano, vince il Festival di Napoli 1970 con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. Nel 1971 partecipa a Canzonissima con due brani dal titolo Far l’amor con te e Miracolo d’amore, mentre l’anno dopo si classifica […]

[…]