Incidente galleria di Solofra: traffico bloccato verso Salerno

Un incidente è avvenuto intorno alle 10,00 di questa mattina lungo la superstrada Avellino-Salerno, all’interno della galleria del Monte Pergola, subito dopo lo svincolo di Serino,  in direzione Salerno.

Un tamponamento che ha visto coinvolte due autovetture, una Lancia ed una Ford. Per cause ancora in via di accertamento i due veicoli si sono scontrati (nelle foto le auto coinvolte nell’incidente). A seguito dell’impatto la Lancia si è cappottata.

Immediato è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Sul posto anche due ambulanze, allertate dal 118, da Serino e da Atripalda. Due le persone rimaste ferite, anche se in modo lieve. Il personale del 118 ha provveduto a trasportarle al pronto soccorso del vicino ospedale Landolfi di Solofra. Per consentire i soccorsi la galleria è stata chiusa al traffico.

I vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. I due veicoli incidentati sono stati rimossi. Il traffico è rimasto a lungo bloccato. La situazione si sta però andando lentamente normalizzando.

Da settimane sulla carreggiata sono in corso i lavori di rifacimento del manto stradale. La presenza del cantiere contribuisce a ridurre le condizioni di sicurezza per gli automobilisti che impegnano la superstrada Avellino-Salerno complice anche l’assenza di una corsia di emergenza.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]