Incendio in una conceria: Vigili del Fuoco in azione a Solofra

Incendio in una conceria a Solofra.

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 9.30 sono intervenuti in via Celentane, per un incendio che si è sviluppato in una conceria del posto.

La sala operativa del Comando di via Zigarelli, ricevuta la richiesta di soccorso ha inviato sul posto una squadra supportata da un’autobotte e l’autoscala.

Le fiamme hanno interessato un locale al quarto piano dello stabile e sono state spente, evitando che si propagassero ad altri ambienti.

Fortunatamente non si sono registrate persone ferite.

Ultimi Articoli

Top News

Visa, nel 2020 carbon neutrality, obiettivo zero emissioni entro 2040

22 Aprile 2021 0
MILANELLO (ITALPRESS) – Visa ha annunciato di aver ottenuto nel 2020 la carbon neutrality in tutte le proprie attività operative e di voler raggiungere l’obiettivo di zero emissioni entro il 2040. Visa ha inoltre definito una strategia per diventare azienda “climate positive” grazie a nuove partnership e a numerose iniziative volte a supportare il commercio […]

[…]

Top News

Nesci “Impegno per risorse Sud, video Grillo non polverizza lavoro M5s”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “C’è stato un grande impegno da parte di tutti, anche a partire dal precedente governo, per assegnare risorse al Sud che superassero la soglia del 34%. E’ recente l’informazione della ministra: siamo arrivati al 39,4% di risorse, che è una media rispetto a tutte le missioni e le loro singole componenti. Poi […]

[…]