In giro senza motivo e con la cocaina: quattro denunciati

Se a Summonte, i Carabinieri hanno sequestrato 1,2 chili di cocaina pura arrestando due giovani, a San Martino Valle Caudina, i militari della locale stazione hanno denunciato quattro persone, due uomini e donne.

I quattro sono stati fermati in auto. All’atto della perquisizione veicolare, in un pacchetto di sigarette in possesso di uno di loro, i Carabinieri hanno rinvenuto un grammo di cocaina: per tale motivo, è scattata nei suoi confronti la segnalazione alla competente Autorità Giudiziaria.

Tutti e quattro sono stati inoltre denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, poiché ritenuti responsabili del reato di cui all’articolo 650 del Codice Penale, per avere violato le prescrizioni di pubblica sicurezza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per l’emergenza in atto.

La droga è stata sottoposta a sequestro.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Macron reintroduce lockdown con chiusura fino al 1 dicembre

28 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel giorno in cui la Francia sfiora i 70 mila contagi in 24 ore, il presidente Emmanuel Macron si presenta in tv all’ora di cena e annuncia il lockdown a partire da venerdì. “Siamo sopraffati dall’accelerazione dell’epidemia” ammette.“I nostri ospedali saranno pieni, se non diamo un colpo mortale oggi i medici dovranno […]

[…]

Top News

Coronavirus, Arcuri “ospedali troppo affollati, più test e cure a casa”

28 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Meno ricoveri quando non sono necessari, più attrezzature per le terapie intensive, più capacità degli ospedali per i ricoveri con strutture provvisorie e ospedali da campo, come abbiamo già fatto durante la prima ondata. E si riprende il sistema di collaborazione tra le Regioni per trasferire i malati nei luoghi dove c’è […]

[…]