In fiamme esercizio commerciale a San Martino: notte di lavoro per i pompieri

Nella notte, poco dopo le 4.30, un incendio ha interessato un esercizio commerciale di San Martino Valle Caudina.

I Vigili del Fuoco di Avellino, congiuntamente alla squadra del distaccamento di Bonea, del Comando di Benevento, sono intervenuti in via Carlo Del Balzo.

La squadra di Bonea, giunta per prima sul luogo dell’incendio, ha iniziato l’opera di spegnimento delle fiamme che hanno interessato la facciata esterna dell’edificio di due piani, subito supportata dalla squadra proveniente dal Comando di via Zigarelli.

L’incendio ha provocato danni alla facciata, agli infissi e a un contatore del gas. L’intervento si è concluso con la messa in sicurezza dell’edificio.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Macron reintroduce lockdown con chiusura fino al 1 dicembre

28 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel giorno in cui la Francia sfiora i 70 mila contagi in 24 ore, il presidente Emmanuel Macron si presenta in tv all’ora di cena e annuncia il lockdown a partire da venerdì. “Siamo sopraffati dall’accelerazione dell’epidemia” ammette.“I nostri ospedali saranno pieni, se non diamo un colpo mortale oggi i medici dovranno […]

[…]

Top News

Coronavirus, Arcuri “ospedali troppo affollati, più test e cure a casa”

28 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Meno ricoveri quando non sono necessari, più attrezzature per le terapie intensive, più capacità degli ospedali per i ricoveri con strutture provvisorie e ospedali da campo, come abbiamo già fatto durante la prima ondata. E si riprende il sistema di collaborazione tra le Regioni per trasferire i malati nei luoghi dove c’è […]

[…]