In fiamme esercizio commerciale a San Martino: notte di lavoro per i pompieri

Nella notte, poco dopo le 4.30, un incendio ha interessato un esercizio commerciale di San Martino Valle Caudina.

I Vigili del Fuoco di Avellino, congiuntamente alla squadra del distaccamento di Bonea, del Comando di Benevento, sono intervenuti in via Carlo Del Balzo.

La squadra di Bonea, giunta per prima sul luogo dell’incendio, ha iniziato l’opera di spegnimento delle fiamme che hanno interessato la facciata esterna dell’edificio di due piani, subito supportata dalla squadra proveniente dal Comando di via Zigarelli.

L’incendio ha provocato danni alla facciata, agli infissi e a un contatore del gas. L’intervento si è concluso con la messa in sicurezza dell’edificio.

Ultimi Articoli

Cronaca

Paura a Montoro: incendio di vaste proporzioni

1 Agosto 2021 0

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel tardo pomeriggio a Montoro. Paura tra la popolazione mentre sul posto accorrevano i mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile. Per cause in corso […]

Top News

Covid, 5321 nuovi casi in Italia. Cinque vittime nelle ultime ore

1 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cala il numero dei nuovi contagiati Covid in Italia: i nuovi casi sono 5.321, in discesa rispetto ai 6.513 registrati ieri; cala anche il numero di tamponi processati, solo 167.761. Il tasso di positività si impenna e passa dal 2,4% di ieri al 3,17%. Cala notevolmente il numero dei decessi, 5 le […]

[…]