Hashish e cocaina in auto: denunciato spacciatore in Irpinia

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno denunciato un trentenne, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

I fatti si sono svolti ad Avella. Nel corso di un posto di controllo, la pattuglia del Nucleo Radiomobile ha fermato un giovane del posto alla guida di un’autovettura.

Nel corso dell’accertamento e della successiva perquisizione veicolare, sono stati rinvenuti dell’hashish e circa un grammo di cocaina, ben occultato all’interno dell’auto.

La droga è stata sottoposta a sequestro e a carico del trentenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Milan, ufficiale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il club sottolinea: “Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche […]

[…]

Top News

Nel 2020 debito pubblico pari al 9,5% del Pil

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2020 l’indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche (-156.860 milioni di euro) è stato pari al 9,5% del Pil, in aumento di circa 129 miliardi rispetto al 2019 (-27.901 milioni di euro, corrispondente all’1,6% del Pil). Il saldo primario (indebitamento netto al netto della spesa per interessi) è risultato negativo e pari al […]

[…]