Guidava ubriaca di notte: denunciata 30enne di Avellino

A Monteforte Irpino, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto al controllo di una 30enne di Avellino, fermata di notte alla guida di un’autovettura.

La donna, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stata sottoposta al test con l’etilometro, all’esito del quale è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito dalla legge.

Oltre al ritiro della patente di guida, è scattata nei confronti della 30enne la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per guida in stato di ebbrezza.

Avendo commesso il reato in fascia oraria notturna, è stata gravata dalla sanzione accessoria raddoppiata.

Ultimi Articoli

Top News

Da iscritti M5S via libera a terzo mandato e alleanze alle Comunali

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dagli iscritti del MoVimento 5 Stelle all’abolizione del limite dei due mandati nei Comuni e alle alleanze con i partiti tradizionali.Sulla piattaforma Rousseau al quesito “Sei d’accordo a impegnare il Capo Politico ed il Comitato di Garanzia a modificare il cosiddetto mandato zero, escludendo dal conteggio del limite dei 2 […]

[…]

Top News

Azzolina “Obiettivo non solo riaprire scuole, ma non farle richiudere”

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo non è solo riaprire le scuole, ma fare in modo che non richiudano”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, ai microfoni di Radio Anch’io.“La scuola a settembre riparte – ha aggiunto -, ma la vita degli italiani è già ripartita. Sto facendo i salti mortali con tutto il governo […]

[…]