Guida in stato di ebbrezza: denuncia e patente ritirata per un 65enne

A Grottaminarda, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato e controllato un 65enne di Flumeri, alla guida di un’autovettura.

In evidente stato di alterazione psicofisica, l’uomo è stato sottoposto al test con l’etilometro, all’esito del quale è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito dalla legge.

Oltre al ritiro della patente di guida, nei confronti del 65enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per guida in stato di ebbrezza.

Ultimi Articoli

Top News

Sampdoria-Atalanta 0-2, la Dea aggancia la Juventus

28 Febbraio 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – L’Atalanta espugna il ‘Ferraris’, aggancia la Juventus (pur con una partita in più) e lancia l’ennesimo segnale per la corsa alle prime quattro posizioni. La Dea vendica l’1-3 interno dell’andata con un cinico 2-0, dimenticando le polemiche post Real Madrid e piazzando il terzo successo consecutivo in campionato. Qualche rimpianto per Ranieri, […]

[…]

Top News

Bonetti “Confermati congedi parentali e nuove misure nel DPCM”

28 Febbraio 2021 0
ROMA – (ITALPRESS) – “Governo pronto a reintrodurre misure straordinarie come i congedi parentali retribuiti ed estesi come età fino ai 14 anni e non retribuiti sopra i 14 anni, smart working come diritto dei genitori e sostegno come un voucher economico come sostegno per baby sitter e aiuto domestico per professionisti e partite iva. […]

[…]