Grottaminarda, tentato furto in un deposito di bibite: si indaga

Grottaminarda, tentato furto in un deposito di bibite: si indaga

GROTTAMINARDA – Fanno irruzione all’interno di un deposito scavalcando un cancello, dopo di che tentano di asportare alcune pedane di bibite con un muletto, ma l’immediato arrivo di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Bonito e di personale della Cosmopol ha evitato che i malfattori riuscissero nel loro intento. E’ successo la scorsa notte a Grottaminarda. Qualcuno, forse un “palo” appostato nelle vicinanze del deposito avrebbe allertato i ladri permettendo loro di riuscire a farla franca. Nonostante i numerosi posti di blocco attivati immediatamente dalle Compagnie di Ariano Irpino e da quella di Mirabella Eclano, infatti, dei ladri nessuna traccia.
Ora i militari della Compagnia di Ariano Irpino sono alla minuziosa ricerca di eventuali tracce lasciate dai ladri all’interno del deposito.
Alla centrale dei Carabinieri e della Cosmopol ha chiamato un cittadino che è passato di lì e ha visto delle ombre all’interno del piazzale. Immediato l’arrivo della pattuglie ma dei ladri nessuna traccia. Questo episodio segue di qualche giorno un altro tentativo di furto andato a vuoto in Grottaminarda grazie all’arrivo di pattuglie di carabinieri e della Cosmopol. Quella volta obiettivo dei ladri fu il vicino supermercato Decò.

SPOT