Grottaminarda, incidente tra tre autovetture davanti al municipio

Grottaminarda, incidente tra tre autovetture davanti al municipio

Verso le ore 16 odierne, alla via De Gasperi del comune di Grottaminarda, per cause in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri della locale Stazione, guidati dal Maresciallo Capo Angelo Nardone, si è verificato un incidente tra tre autovetture, una Fiat Bravo, un Land Rover e una Volvo XC90. Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat Bravo. La Fiat Bravo, con alla guida G.F. 23enne impiegato da Frigento, in transito sulla via De Gasperi con direzione di marcia Via Valle – Via Nazionale Baronia, è stata tamponata dal Land Rover, condotto da D.S.A. 51enne operaio da Flumeri.
A quel punto, a causa dell’impatto, ha invaso la corsia opposta di marcia andando a collidere con la Volvo XC90 che viaggiava in senso opposto di marcia.
Sul posto immediatamente si sono portati i Carabinieri della Stazione di Grottaminarda, nonché personale del 118 che ha provveduto a trasportare il ferito presso l’ospedale civile del tricolle.
Qui i medici hanno diagnosticato al 23enne un “trauma distorsivo al rachide cervicale” giudicato guaribile in 7 giorni.
I Carabinieri, dopo essersi assicurati che i coinvolti non fossero in pericolo di vita, aver atteso che il conducente l’autovettura fosse trasportato presso l’ospedale arianese e aver visto che i documenti di circolazione e guida fossero in regola, hanno ricostruito la dinamica del sinistro e hanno provveduto a inviare copia degli atti redatti alla Procura della Repubblica di Ariano Irpino.

SPOT