Giovane sorpreso in possesso di eroina: segnalato alla Prefettura

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane di Gesualdo, quale assuntore di stupefacenti.

Nell’ambito di uno specifico servizio pomeridiano svolto a Grottaminarda, i militari hanno proceduto al controllo del soggetto che, fermato a bordo di un’autovettura, manifestava da subito un apparente ed inspiegato nervosismo.

I militari decidevano quindi di approfondire il controllo ed a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di una modica quantità di eroina.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il predetto è scattata la segnalazione ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Ultimi Articoli

Top News

Regionali, Di Battista “La più grande sconfitta nella storia del M5S”

22 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’eccesso di esultanza per il referendum è fuorviante e non è giusto”, perchè alle elezioni regionali c’è stata “la più grande sconfitta della storia del M5S”. Così Alessandro Di Battista commentando su Facebook l’esito del referendum e delle elezioni regionali. “In Campania – ha spiegato – passiamo dal 17% al 10. Eppure […]

[…]

Top News

Conte “Non mi sentivo in bilico ieri, Non mi sento inamovibile oggi”

22 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Avevo detto che si parlava di elezioni territoriali e non si votava per l’operato del Governo. Oggi che i risultati sono positivi non mi sento di dire che il Governo si è rafforzato, non cambio idea. I commentatori ogni giorno mi descrivevano in bilico, ma non mi sentivo in bilico, oggi mi […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.392 nuovi casi in 24 ore

22 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 1.392 i nuovi contagi da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore, e 14 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.738. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 87.303 tamponi, per un totale di 10.575.979 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute e […]

[…]