Giornata di duro lavoro per i Vigili del Fuoco: incendi sull’Av-Sa e a Fontanarosa

Giornata di duro lavoro per le squadre di vigili del fuoco di Avellino.

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, subito dopo le ore 14, è intervenuta a Fontanarosa, in contrada Pozzo Del Principe, per un incendio che ha interessato un mezzo agricolo intento nel confezionamento di rotoballe di fieno.

Il pronto intervento ha permesso lo spegnimento delle fiamme e di alcune decine di metri di sterpaglie nei pressi. Non vi sono state persone coinvolte.

Invece, i Vigili del Fuoco di Avellino, nel pomeriggio, sono intervenuti nei pressi del raccordo autostradale Avellino – Salerno, all’uscita di Montoro Sud, per un grosso incendio che ha interessato sterpaglie, arbusti e macchia mediterranea.

Due le squadre intervenute le quali hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme e alla bonifica dell’area, evitando che i fumi della combustione potessero essere pericolosi per la viabilità sul raccordo.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]