Ghiaccio e paura sull’Ofantina: tir sbanda e finisce fuori strada

Pericolo ghiaccio sull’Ofantina, soprattutto per i mezzi pesanti.

Questa mattina, un autotreno è terminato fuori dalla carreggiata, adagiandosi sul fianco a bordo strada, dopo essersi scontrato con un muretto.

L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo per Lioni, l’autista non ha riportato grosse conseguenze. Solo tanto spavento per i mezzi in transito sul tratto di strada.

Il primo a prestare soccorso è stato un autotrasportatore che viaggiava in direzione Morra de Sanctis: l’uomo ha provato a tirare su il tir utilizzando il rimorchio del suo autotreno. Sul posto si sono recate una squadra di Vigili del Fuoco, l’Anas e le Forze dell’Ordine.

Il tratto di strada è stato provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, al km 350,400. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria segnalata in loco.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]