Galleria Montepergola, l’Anas chiarisce: “Danni provocati da un camion”

Nessuna lamiera pericolante, ma danneggiata dall’urto di un camion.

L’Anas chiarisce quanto accaduto la mattina del 24 dicembre scorso all’interno della galleria Montepergola a Solofra, lungo il raccordo autostradale Avellino-Salerno. “Le lamiere danneggiate facevano già parte dei rivestimenti laterali della galleria e nulla hanno a che fare con gli interventi di manutenzione straordinaria eseguiti dalla società”.

Il sinistro sarebbe stato stato causato da un mezzo pesante che avrebbe impattato contro una delle pareti del tunnel, causando la rottura delle lamiere.

Altrettanto interessante sarebbe sapere se in galleria vi è un sistema di videosorveglianza in grado di individuare l’automezzo che ha provocato il danno.

Ultimi Articoli

Top News

Farmacisti protagonisti in prima linea nella lotta alle allergie

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – La rinite allergica (AR) è una malattia cronica spesso confusa con il raffreddore che influenza la vita quotidiana di una fascia sempre più ampia di popolazione. Un italiano su 5 ne soffre e questo comporta grosse ricadute sul sistema sociale, sanitario ed economico del Paese. In Europa si stima che ogni anno […]

[…]

Top News

Covid, Fedriga “Coprifuoco alle 23 priorità regioni”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La nostra priorità come Regioni è quella del coprifuoco. Abbiamo proposto all’unanimità un miglioramento della bozza del decreto, con la richiesta dello spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle regioni, intervenuto a Radio Kiss Kiss. “Pensiamo ai […]

[…]