Furto in villa, polizia recupera refurtiva dopo inseguimento

Gli agenti della Questura di Avellino, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nel tardo pomeriggio di ieri sono intervenuti in Contrada Bagnoli, dove era stata segnalata la presenza di ladri all’interno di una villetta del posto. Il tempestivo intervento degli operatori di Polizia metteva in fuga i ladri, tre persone, che si dileguavano a tutta velocità a bordo di una Fiat Croma, successivamente risultata provento di furto in provincia. …

Gli agenti della Questura di Avellino, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nel tardo pomeriggio di ieri sono intervenuti in Contrada Bagnoli, dove era stata segnalata la presenza di ladri all’interno di una villetta del posto. Il tempestivo intervento degli operatori di Polizia metteva in fuga i ladri, tre persone, che si dileguavano a tutta velocità a bordo di una Fiat Croma, successivamente risultata provento di furto in provincia.
Gli equipaggi di Polizia si ponevano all’inseguimento dei malfattori che vistisi braccati e senza via di scampo, decidevano di abbandonare l’auto e dileguarsi a piedi nelle campagne circostanti approfittando della scarsa illuminazione della zona. All’interno del veicolo abbandonato, oltre ad un borsone contenete attrezzi atti allo scasso, si rinvenivano piccoli elettrodomestici, collane, anelli e bracciali in oro nonché un televisore al plasma. Sono in corso approfondimenti info-investigativi per risalire all’identità di ladri.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]