Furto in un villaggio turistico irpino, il ladro è un 70enne del beneventano

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno denunciato un 70enne della provincia di Benevento, ritenuto responsabile di ricettazione.

L’indagine, eseguita dai Carabinieri delle Stazioni di Chianche e Montefusco, ha preso spunto dalla denuncia di furto di oggetti d’arredo ed elettrodomestici, asportati qualche giorno fa all’interno di un villaggio turistico in un comune della valle del Sabato.

L’attività info-investigativa ha permesso di individuare l’abitazione del 70enne dove, all’esito di perquisizione, sono stati rinvenuti gli oggetti rubati.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 70enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

La refurtiva recuperata è stata sottoposta a sequestro.

Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri finalizzati sia ad appurare ulteriori responsabilità dell’anziano sia a risalire all’identità di eventuali complici.

Ultimi Articoli

Top News

Conte a Beirut “Italia in prima linea per la ricostruzione”

8 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Una giornata ricca di incontri istituzionali e momenti di confronto e dialogo quella del premier italiano Giuseppe Conte a Beirut, che si è conclusa con la visita all’ospedale da campo allestito dai militari italiani nel campus universitario di Hadat. Il campo, appena completato, sarà operativo già dalle prossime ore, e potrà ospitare […]

[…]

Top News

Bennett vince in volata la 10^ tappa del Tour, Roglic sempre leader

8 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sam Bennett ha vinto la decima tappa del Tour de France 2020 trionfando in volata sul traguardo di Ile de Rè – Saint Martin de Rè. Dopo 168,5 chilometri sostanzialmente pianeggianti con partenza da Ile d’Oleron – Le Chateau d’Oleron, l’arrivo sull’isola in pieno oceano Atlantico è a ranghi compatti con lo […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.370 nuovi casi e 10 decessi nelle ultime 24 ore

8 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 1.370 i nuovi casi di positività al Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, e 10 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.563. E’ quanto si legge nel bollettino del ministero della Salute e della Protezione Civile. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 92.403 tamponi, per un […]

[…]

Top News

Berlusconi, quadro clinico in costante evoluzione favorevole

8 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti”. Così il professor Alberto Zangrillo, responsabile dell’U.O. di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele.(ITALPRESS).

[…]