Furto in un villaggio turistico irpino, il ladro è un 70enne del beneventano

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno denunciato un 70enne della provincia di Benevento, ritenuto responsabile di ricettazione.

L’indagine, eseguita dai Carabinieri delle Stazioni di Chianche e Montefusco, ha preso spunto dalla denuncia di furto di oggetti d’arredo ed elettrodomestici, asportati qualche giorno fa all’interno di un villaggio turistico in un comune della valle del Sabato.

L’attività info-investigativa ha permesso di individuare l’abitazione del 70enne dove, all’esito di perquisizione, sono stati rinvenuti gli oggetti rubati.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 70enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

La refurtiva recuperata è stata sottoposta a sequestro.

Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri finalizzati sia ad appurare ulteriori responsabilità dell’anziano sia a risalire all’identità di eventuali complici.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Fedriga “Coprifuoco alle 23 priorità regioni”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La nostra priorità come Regioni è quella del coprifuoco. Abbiamo proposto all’unanimità un miglioramento della bozza del decreto, con la richiesta dello spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle regioni, intervenuto a Radio Kiss Kiss. “Pensiamo ai […]

[…]

Top News

Carabinieri, biciclette elettriche ai reparti nei parchi nazionali

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Un cuore agli ioni di litio da 630 wattora, tutto Made in Italy, alimenta il motore elettrico delle nuove e-bike in dotazione all’Arma dei carabinieri.Le prime sessanta trekking bike a pedalata assistita sono già state distribuite ai venti reparti carabinieri che operano nei parchi nazionali per la tutela della biodiversità e del […]

[…]