Furto in un supermercato: denunciati due stranieri (uno è clandestino)

Furto aggravato è il reato di cui dovranno rispondere due giovani originari della Georgia, denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Avellino.

Nel pomeriggio di ieri la pattuglia della Sezione Radiomobile è intervenuta presso un supermercato del capoluogo, dove era stata segnalata la presenza di due stranieri intenti a rubare degli alimenti.

Immediatamente intervenuti sul posto, i Carabinieri hanno identificato i due giovani che all’esito della perquisizione venivano trovati in possesso della merce appena rubata.

Per i due, entrambi sulla trentina, è scattata da denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Inoltre, risultando non in regola con i documenti di soggiorno nel territorio dello Stato Italiano, per uno di loro è scattata la procedura per l’espulsione.

La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]