Furto in abitazione a Santa Paolina: è caccia agli autori

CRONACA SANTA PAOLINA – Nella decorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Montefusco e di quelli dell’Aliquota Radiomobile di Mirabella Eclano sono intervenuti in Santa Paolina, a seguito di un furto in abitazione. I ladri penetravano in casa dopo aver forzato una finestra. Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno eseguito scrupolosi accertamenti, con l’acquisizione delle tracce lasciate dai malfattori. Le attività hanno già consentito di rinvenire parte della refurtiva, che …

CRONACA SANTA PAOLINA – Nella decorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Montefusco e di quelli dell’Aliquota Radiomobile di Mirabella Eclano sono intervenuti in Santa Paolina, a seguito di un furto in abitazione. I ladri penetravano in casa dopo aver forzato una finestra. Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno eseguito scrupolosi accertamenti, con l’acquisizione delle tracce lasciate dai malfattori. Le attività hanno già consentito di rinvenire parte della refurtiva, che è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Proseguono comunque le indagini finalizzate all’identificazione degli autori.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]