Furto di energia elettrica per 10mila euro: denunciati gestori di un bar

I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno denunciato due persone ritenute responsabili di furto di energia elettrica.

All’esito di specifici accertamenti eseguiti dai Carabinieri unitamente al personale della società erogatrice del servizio, è stato accertato che, presso un bar di Sirignano, era stato effettuato un allaccio abusivo, bypassando il contatore della corrente e collegando l’impianto elettrico direttamente alla rete pubblica.

A carico della coppia che gestiva l’esercizio pubblico è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, per “Furto aggravato”.

Si stima che il reato si sia protratto per più di un anno, con un ammanco per la società erogatrice di circa 10mila euro.

Ultimi Articoli

Top News

Bankitalia “Debito pubblico sostenibile, ma serve più crescita”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’indicatore di sostenibilità del debito di lungo periodo calcolato dalla Commissione europea suggerisce che, superati gli effetti della crisi, l’aggiustamento dei conti richiesto per stabilizzare il nostro debito sia contenuto, in linea con quello medio dei paesi dell’area dell’euro. Ciò conferma che il debito pubblico dell’Italia è sostenibile”. Così i rappresentanti della […]

[…]

Top News

Birra Messina, una piattaforma sulle meraviglie inattese della Sicilia

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Partendo dalla Sicilia che non ti aspetti, è nata l’idea di un viaggio attraverso storie di successo dell’Isola che ora vivono nella piattaforma digitale di Birra Messina “La Sicilia si sente”: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze diverse che, attraverso la voce dei protagonisti, parlano di chi […]

[…]