Furto di energia elettrica: beccato 50enne pregiudicato

Un 50enne di Volturara Irpina è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria perché ritenuto responsabile di furto di energia elettrica.

I Carabinieri della locale Stazione, all’esito di un controllo eseguito unitamente al personale della società erogatrice del servizio, hanno accertato che presso l’abitazione in uso al predetto, era stato artatamente effettuato un allaccio abusivo, bypassando il contatore dell’energia elettrica e collegando l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica.

A carico del 50enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di furto aggravato.

Ultimi Articoli

Top News

Con il decreto covid tornano le zone gialle, le novità

21 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto sulle riaperture. Tra le principali novità, dal 26 aprile chi è munito di certificazione verde potrà spostarsi da una Regione all’altra anche se si tratta di zone rosse o arancioni. Sempre dal 26 aprile e fino al 15 giugno, in zona gialla e […]

[…]