Furti al palazzo feudale di Sirignano. I ladri? Quattro minorenni del baianese

Quattro minorenni del Mandamento Baianese sono stati denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Baiano poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. Il furto è avvenuto qualche sera fa nel corso di un evento danzante organizzato all’interno di un palazzo feudale di Sirignano.

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno avviato immediatamente le indagini dopo la segnalazione da parte delle vittime. Raccolte le varie testimonianze, dopo accurate indagini i Carabinieri hanno constatato che il gruppetto si era furtivamente introdotto all’interno del palazzo e, una volta entrati nei camerini dei ballerini, hanno rubato borse con telefoni cellulari e denaro. 

La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari e per i quattro giovani è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]