“Fujtina” fallita: ritrovati dai Carabinieri due minorenni

Era scappata di casa domenica scorsa, col suo fidanzato, per lasciarsi alle spalle i genitori che da tempo si oppongono alla sua storia d’amore.

Fujtina fallita, quella organizzata da una 16enne di Domicella con un 17enne straniero, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali.

La fuga d’amore, infatti, è costata cara soprattutto al giovane in quanto, avendo evaso i domiciliari per rapina che stava scontando al Centro per minori «La tartaruga» di Somma Vesuviana, è stato tratto in arresto e trasferito al carcere minorile di Nisida.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 15.370 nuovi casi e 310 decessi in 24 ore

17 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 15.370 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 15.943) a fronte di 331.734 tamponi effettuati su un totale di 54.864.328 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità di oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati 310 i decessi, che […]

[…]

Top News

Salvini “Mio rinvio a giudizio decisione più politica che giudiziaria”

17 Aprile 2021 0
PALERMO (ITALPRESS) – “Quello che si è deciso in quest’aula ha un sapore politico più che giudiziario”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a Palermo dopo il rinvio a giudizio per il caso Open Arms.“Ieri ho contribuito a dissequestrare gli italiani, che la prossima settimana potranno andare dopo […]

[…]