Fu investita da un’auto ad Ariano: muore anziana

CRONACA ARIANO IRPINO – E’ morta Virgilia De Donato, la 72enne investita lo scorso agosto sulla Statale 90 in località Cardito di Ariano Irpino. L’autista della Fiat Tipo, un pensionato del luogo, l’aveva vista spuntare all’improvviso non riuscendo ad evitare l’impatto. L’uomo si era subito fermato per allertare i soccorsi. La donna fu ricoverata prima ad Ariano, trasferita a Sant’Angelo dei Lombardi e poi di nuovo al Frangipane, dove era stata ricoverata in Rianimazione. …

CRONACA ARIANO IRPINO – E’ morta Virgilia De Donato, la 72enne investita lo scorso agosto sulla Statale 90 in località Cardito di Ariano Irpino. L’autista della Fiat Tipo, un pensionato del luogo, l’aveva vista spuntare all’improvviso non riuscendo ad evitare l’impatto. L’uomo si era subito fermato per allertare i soccorsi. La donna fu ricoverata prima ad Ariano, trasferita a Sant’Angelo dei Lombardi e poi di nuovo al Frangipane, dove era stata ricoverata in Rianimazione.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]