Finisce nella scarpata con l’auto: salvo irpino

Questa mattina una squadra del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Benevento è intervenuta nel Comune di Sant’Angelo A Cupolo frazione Bagnara sulla ex statale 88, al chilometro 63, per un incidente stradale.Un’autovettura Hunday 20, per cause in corso di accertamento è uscita di strada finendo in una scarpata profonda cinque metri. I pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’autovettura che successivamente, con l’ausilio di una autogru, è stata recuperata. Fortunatamente il…

Questa mattina una squadra del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Benevento è intervenuta nel Comune di Sant’Angelo A Cupolo frazione Bagnara sulla ex statale 88, al chilometro 63, per un incidente stradale.Un’autovettura Hunday 20, per cause in corso di accertamento è uscita di strada finendo in una scarpata profonda cinque metri. I pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’autovettura che successivamente, con l’ausilio di una autogru, è stata recuperata. Fortunatamente il conducente dell’auto, un irpino, ha riportato solo lievi ferite.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]