Fiat 500 in vendita online, paga 4mila euro e viene truffato

I Carabinieri della Stazione di Montemarano hanno deferito un 25enne ritenuto responsabile del reato di truffa.

L’indagine ha preso spunto dalla denuncia sporta dalla vittima che, in cerca di un buon affare, è stato attratto dal prezzo conveniente di una Fiat 500 in vendita su un noto sito di annunci on-line.

L’uomo non ha esitato a contattare l’inserzionista, al quale ha inviato un bonifico di 4.000 euro: presi i soldi, il fittizio venditore si è reso irreperibile, senza mettere a disposizione l’autovettura.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del truffatore della provincia di Catania, già gravato da precedenti di polizia, è scattato il deferimento in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]