Fermata con patente scaduta da 6 anni e senza assicurazione

Una pattuglia della Polizia di Stato, nel corso di controlli mirati e predisposti dal Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Avellino, Vice Questore Aggiunto Dr. Renato Alfano, nella giornata di ieri, fermava una donna alla guida di un’autovettura. Immediatamente l’attenzione degli agenti veniva richiamata da gravi violazioni al Codice della Strada: la signora dell’età di circa 44 anni, veniva trovata con l’assicurazione scaduta da oltre un anno, la patente di guida scaduta da oltre sei ann…

Una pattuglia della Polizia di Stato, nel corso di controlli mirati e predisposti dal Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Avellino, Vice Questore Aggiunto Dr. Renato Alfano, nella giornata di ieri, fermava una donna alla guida di un’autovettura. Immediatamente l’attenzione degli agenti veniva richiamata da gravi violazioni al Codice della Strada: la signora dell’età di circa 44 anni, veniva trovata con l’assicurazione scaduta da oltre un anno, la patente di guida scaduta da oltre sei anni, e con il veicolo privo della prescritta revisione, da ormai quasi un anno.
Pertanto alla conducente venivano applicate sanzioni per oltre 1.000 euro ed il veicolo veniva sequestrato ai fini della confisca.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]