Evade dai domiciliari per mangiare una pizza: arrestato 29enne

Un pregiudicato 29enne di Nocera Inferiore è stato arrestato dopo essersi reso responsabile del reato di evasione.

L’episodio è avvenuto nella serata di martedì. Gli agenti di servizio, hanno proceduto al controllo del giovane, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la struttura cittadina Villa dei Pini.

Il 29enne, evaso dalla struttura, è stato rintracciato in un ristorante del capoluogo intento, in tutta tranquillità, a mangiare una pizza.

Alla luce di quanto accaduto, il Magistrato di Sorveglianza ha disposto la revoca degli arresti domiciliari e, in virtù anche dei precedenti per reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti a suo carico, è stato spostato presso il Carcere di Bellizzi Irpino.

Ultimi Articoli

Top News

“Ri-Pescato”, ai bisognosi il pesce confiscato dalle Capitanerie

25 Settembre 2020 0
CATANIA (ITALPRESS) – Alle persone bisognose il pesce confiscato dalle Capitanerie. E’ l’obiettivo di “Ri-Pescato: dal mercato illegale al mercato solidale”, progetto di legalità di respiro nazionale, unico in Europa, promosso e sostenuto da Intesa Sanpaolo in collaborazione con il Banco Alimentare, finalizzato al recupero e alla lavorazione del pesce sequestrato e alla sua distribuzione […]

[…]

Top News

Agguato vicino ex sede Charlie Hebdo a Parigi, 4 feriti

25 Settembre 2020 0
PARIGI (ITALPRESS) – Quattro persone sono rimaste ferite in un agguato avvenuto nei pressi dell’ex sede di Charlie Hebdo a Parigi. Due sospetti sono stati fermati. Un tweet della polizia ha invitato gli abitanti a tenersi lontani dalla zona di boulevard Richard Lenoir.(ITALPRESS).

[…]