Esce di casa e si perde a Lapio: ritrovata dal CNSAS Campania e dai Carabinieri

Si è allontanata di casa facendo spaventare e preoccupare familiari e conoscenti: è stata ritrovata dopo diverse ore, si era persa a Lapio.

Scomparsa a lieto fine per una donna sulla sessantina, che nel pomeriggio di martedì aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi dalla sua abitazione in via Campo Verzare.

I tecnici di ricerca del Cnsas Campania hanno perlustrato le zone interessate. La ricerca è stata più complicata del previsto, a causa della forte pioggia caduta sulla provincia.

Dopo una giornata di ricerche, questa mattina è stata comunicata la notizia del ritrovamento della donna, che aveva chiesto aiuto, in località Bosco Ferrazzano, a un gruppo di cacciatori. La signora è stata curata dagli operatori del 118.

Alle ricerche, coordinate dal CNSAS Campania (con la presenza delle proprie Unità cinofile molecolari) e dai Carabinieri (di Montella, Chiusano San Domenico e Montemarano), hanno collaborato anche altre strutture tra cui la Protezione civile regionale, ed il volontariato con la presenza delle Unità cinofile partenopea, la Protezione civile Lapio e Chiusano San Domenico e molti volontari locali e la Protezione civile Santa Maria delle grazie con l’ausilio di droni.

SPOT