Escalation di rapine ai distributori: colpi nel Mandamento

CRONACA IRPINIA – E’ escalation di rapine ai distributori di carburante, adesso anche nel Mandamento. Dopo i colpi messi a segno nell’immediato hinterland avellinese altri sono stati eseguiti oggi, con molta probabilità a opera della stessa banda di malviventi in trasferta. Polizia e forze dell’ordine in allerta, e sulle tracce dei delinquenti che nelle ultime ore hanno fatto razzia. AGGIORNAMENTO: Il presunto responsabile delle rapine è stato fermato dagli agenti della Mobile di Avellino…

CRONACA IRPINIA – E’ escalation di rapine ai distributori di carburante, adesso anche nel Mandamento. Dopo i colpi messi a segno nell’immediato hinterland avellinese altri sono stati eseguiti oggi, con molta probabilità a opera della stessa banda di malviventi in trasferta. Polizia e forze dell’ordine in allerta, e sulle tracce dei delinquenti che nelle ultime ore hanno fatto razzia. AGGIORNAMENTO: Il presunto responsabile delle rapine è stato fermato dagli agenti della Mobile di Avellino. Si tratterebbe di un pregiudicato 40enne di Napoli. Si cerca il complice dileguatosi a bordo di un’auto.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]