Emergenza profughi, altri trenta migranti approdano in Irpinia

EMERGENZA – Sale il numero di migranti presenti in Irpinia. Altri trenta africani arriveranno nella notte, scortati dalla Polizia, in due strutture ricettive a Venticano e a Pietrastornina. La nostra provincia, da quando è ripresa l’emergenza profughi e quindi gli sbarchi clandestini in Sicilia, ha già accolto un centinaio di stranieri, in prevalenza africani in attesa di espatriare e di raggiungere altre mète europee. Pertanto nella notte arriveranno a Roma da Agrigento una trentina di e…

EMERGENZA – Sale il numero di migranti presenti in Irpinia. Altri trenta africani arriveranno nella notte, scortati dalla Polizia, in due strutture ricettive a Venticano e a Pietrastornina. La nostra provincia, da quando è ripresa l’emergenza profughi e quindi gli sbarchi clandestini in Sicilia, ha già accolto un centinaio di stranieri, in prevalenza africani in attesa di espatriare e di raggiungere altre mète europee. Pertanto nella notte arriveranno a Roma da Agrigento una trentina di extracomunitari che saranno poi accompagnati e alloggiati in due centri irpini.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]