Droga occultata nel cassettone della tapparella: arrestato spacciatore

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno eseguito varie perquisizioni e tratto in arresto un 35enne della Valle Caudina, ritenuto responsabile di Detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo, resosi conto della presenza in casa dei militari, ha tentato di convincerli a evitargli la perquisizione, ostentando sicurezza arrivando a sfidare gli uomini in divisa a trovare sostanze stupefacenti nella sua abitazione.

I Carabinieri hanno proseguito il controllo e rinvenuto oltre 15 grammi di cocaina (in parte già suddivisi in dosi) nonché un bilancino di precisione e materiale vario utile per il confezionamento delle dosi, il tutto occultato all’interno del cassettone della tapparella del bagno.

Il 35enne è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]