Droga nascosta negli slip: giovane denunciato per spaccio

I Carabinieri della Stazione di Calabritto hanno denunciato un ventenne della provincia di Caserta, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

La pattuglia era impegnata nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, non è passato inosservato l’atteggiamento sospetto assunto dal giovane fermato alla guida di un’auto.

All’esito della perquisizione personale sono stati rinvenuti circa 20 grammi di marijuana, occultati negli slip.

Alla luce delle evidenze raccolte, il ventenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Le badanti dopo la pandemia, sono più anziane e il 60% lavora in nero

20 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Silenti ma presenti: le badanti sono quasi un milione in Italia, di cui il 60% lavora in nero. La ricerca realizzata da Acli Lombardia con il sostegno e contributo da parte di Fondazione Cariplo ha scattato una fotografia su come sono cambiate in questi anni, e soprattutto dopo oltre un anno di […]

[…]

Top News

Infantino “Fifa disapprova la Superlega, spero si sistemi tutto”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Fatemi essere estremamente chiaro: la Fifa è una organizzazione basata sui veri valori dello sport e disapprova fortemente la creazione di una Superlega, un progetto del tutto fuori dal sistema”. Lo ha dichiarato il presidente della Fifa, Gianni Infantino, nel suo intervento al Congresso dell’Uefa in corso a Montreux. “Se alcune società […]

[…]