Dramma della solitudine, 78enne morto a Montoro

MONTORO – I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 00’10 di questa notte, sono intervenuti a Montoro, alla frazione, FigliolI, in via Variante, per un soccorso ad un uomo di circa 78 anni, il quale non rispondeva più ai ripetuti richiami dei vicini. La squadra è salita al terzo piano dello stabile, entrando in casa attraverso un balcone; purtroppo l’anziano, trovato riverso a terra sul pavimento, è risultato essere privo di vita. Lo stesso è stato consegnato alle autorità giudiziarie per…

MONTORO – I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 00’10 di questa notte, sono intervenuti a Montoro, alla frazione, FigliolI, in via Variante, per un soccorso ad un uomo di circa 78 anni, il quale non rispondeva più ai ripetuti richiami dei vicini. La squadra è salita al terzo piano dello stabile, entrando in casa attraverso un balcone; purtroppo l’anziano, trovato riverso a terra sul pavimento, è risultato essere privo di vita. Lo stesso è stato consegnato alle autorità giudiziarie per gli adempimenti del caso.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]