Dramma a Rione Parco: muore 13enne

AVELLINO – Dolore ed incredulità a Rione Parco per la drammatica morte di un 13enne, colpito da una crisi epilettica. I medici hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte ma tutti i tentativi sono risultati vani. Il ragazzino, affetto da una lieve sindrome di autismo, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Cordoglio da parte degli abitanti del popoloso rione e degli operatori del centro Aipa che avevano in cura il 13enne. …

AVELLINO – Dolore ed incredulità a Rione Parco per la drammatica morte di un 13enne, colpito da una crisi epilettica. I medici hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte ma tutti i tentativi sono risultati vani. Il ragazzino, affetto da una lieve sindrome di autismo, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Cordoglio da parte degli abitanti del popoloso rione e degli operatori del centro Aipa che avevano in cura il 13enne.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]