Disturbato da una serenata, ferisce tre persone a colpi di spranga

CRONACA BONITO – Aggredisce anziano e due donne che stavano partecipando ad una serenata nei pressi della sua abitazione. E’ stata questa la reazione di un uomo residente a Bonito, denunciato a piede libero dai carabinieri dopo che si era reso protagonista di un’aggressione a colpi di spranga di ferro ad un’anziano e ai suoi familiari. L’uomo è stato ricoverato in ospedale ma non presenta lesioni gravi….

CRONACA BONITO – Aggredisce anziano e due donne che stavano partecipando ad una serenata nei pressi della sua abitazione. E’ stata questa la reazione di un uomo residente a Bonito, denunciato a piede libero dai carabinieri dopo che si era reso protagonista di un’aggressione a colpi di spranga di ferro ad un’anziano e ai suoi familiari. L’uomo è stato ricoverato in ospedale ma non presenta lesioni gravi.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, donne più colpite dai contagi professionali

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – In controtendenza rispetto al complesso degli infortuni sul lavoro, tra i quali i casi femminili si fermano al 36%, le lavoratrici sono le più colpite dai contagi professionali da Covid-19, come emerge dai dati del nuovo Dossier donne dell’Inail, pubblicato a pochi giorni dalla Giornata internazionale dell’8 marzo. Su 147.875 denunce pervenute […]

[…]