Disperso a Senerchia, le ricerche non hanno ancora dato esito

I Vigili del Fuoco di Avellino, continuano anche oggi (martedì 12 luglio 2016) le operazioni di ricerche dell’uomo disperso a Senerchia in località Valle Della Caccia. L’U.C.L. (unità di crisi locale), coordina i vari nuclei specialistici, tra cui i S.A.F. (speleo-alpino-fluviale) i quali stanno perlustrando sentieri, crepacci e dirupi. L’area interessata dalle ricerche è costantemente sorvolata dall’elicottero dei Vigili del Fuoco del nucleo regionale di Pontecagnano. A tuttora, nonostante l’i…

I Vigili del Fuoco di Avellino, continuano anche oggi (martedì 12 luglio 2016) le operazioni di ricerche dell’uomo disperso a Senerchia in località Valle Della Caccia. L’U.C.L. (unità di crisi locale), coordina i vari nuclei specialistici, tra cui i S.A.F. (speleo-alpino-fluviale) i quali stanno perlustrando sentieri, crepacci e dirupi. L’area interessata dalle ricerche è costantemente sorvolata dall’elicottero dei Vigili del Fuoco del nucleo regionale di Pontecagnano. A tuttora, nonostante l’impegno profuso, le ricerche non hanno ancora dato esito.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]