Di Popolo saluta Avellino, dipendenti Procura: “Persona umana”

AVELLINO – “Appena abbiamo appreso che il dott. Di Popolo lascerà l’Ufficio di Procura, siamo rimaste sinceramente dispiaciute. Quello che desideriamo far sapere a tutti è che apprezziamo, in quanto dipendenti pubbliche, il clima “lavorativo” sereno che il dott. Di Popolo ha saputo riportare nell’Ufficio”. Sono le parole di Rita Fratistefano e Alfonsina Rossano, dipendenti dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Avellino. …

AVELLINO – “Appena abbiamo appreso che il dott. Di Popolo lascerà l’Ufficio di Procura, siamo rimaste sinceramente dispiaciute. Quello che desideriamo far sapere a tutti è che apprezziamo, in quanto dipendenti pubbliche, il clima “lavorativo” sereno che il dott. Di Popolo ha saputo riportare nell’Ufficio”. Sono le parole di Rita Fratistefano e Alfonsina Rossano, dipendenti dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Avellino.
“II Procuratore, magistrato titolare dell’Ufficio Esecuzioni, ha saputo valorizzare il nostro lavoro, ci ha dato spazio; lo abbiamo sentito e visto sempre presente, anche nella nostra stanza, disponibile al colloquio, impegnato nella ricerca di soluzioni condivise ai problemi più disparati. Non è passato giorno che, allontanandosi dal nostro Ufficio, non ci abbia ringraziato per il nostro lavoro.
Anche nei momenti in cui abbiamo avuto qualche difficoltà lavorativa, abbiamo sempre sentito di poter contare sulla sua piena fiducia nelle nostre iniziative tanto quanto sulla sua indulgenza in caso di qualche errore involontario. E questo, per chi tiene al proprio lavoro, è davvero tanto!
Grazie alla stima incondizionata di cui gode il dott. Di Popolo da parte della classe forense, abbiamo anche potuto apprezzare un atteggiamento di particolare disponibilità da parte degli avvocati nei nostri confronti e di questo cogliamo l’occasione per ringraziarli, come – ne siamo certe – farebbe il Procuratore. Ringraziamo ancora il dott. Di Popolo, assicurandogli che continueremo a svolgere il nostro delicato compito sempre con lo stesso impegno ed augurandogli tanta serenità”, conclude la nota.

Ultimi Articoli

Top News

Zucchero, esce l’album “Inacustico D.O.C. & More”

13 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Esce domani (14 maggio) “Inacustico d.O.C. & more”, il nuovo album di Zucchero contenente tutti i brani dell’ultimo disco di inediti “D.O.C.” e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica.Anticipato dai brani “Spirito nel buio” e “L’amore è nell’aria”, si tratta del primo progetto interamente acustico […]

[…]

Top News

Sud, intesa Di Maio-Carfagna per l’internazionalizzazione delle imprese

13 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il ministro per gli Affari esteri e la Cooperazione internazionale, Luigi di Maio, e il ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna, hanno firmato un protocollo d’intesa che dà avvio a una collaborazione istituzionale volta a rafforzare le misure a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese del Mezzogiorno, anche attraverso la […]

[…]

Top News

BAT investe 20 milioni per l’acquisto di tabacco italiano

13 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Anche per il 2021 British American Tobacco (BAT) Italia sceglie l’agricoltura italiana. In occasione dell’evento “Acquisto di tabacco e filiera sostenibile: l’impegno di BAT per il settore tabacchicolo italiano”, organizzato da BAT e ITALTAB in collaborazione con Confagricoltura e CIA-Agricoltori Italiani, alla presenza anche del sottosegretario per le politiche agricole alimentari e […]

[…]