“Devo fare le foto per la carta di identità”, ma è una bugia: denunciato 28enne ai domiciliari

Gli Agenti del Commissariato di Cervinara hanno denunciato, per il reato di evasione, un 28enne originario di Benevento ma residente a San Martino Valle Caudina, agli arresti domiciliari.

Ieri mattina gli Agenti si sono recati presso il domicilio dell’uomo, apprendendo dalla madre, che il figlio si era recato in paese per delle foto tessera, utili al rilascio della carta di identità, ma di avere con sè l’autorizzazione ad uscire di casa, rilasciata dal Tribunale di Benevento.

Il 28enne è stato rintracciato e, all’esito del controllo, gli Agenti gli hanno fatto notare che la data di rilascio dell’autorizzazione risaliva a oltre quindici giorni prima.

Inoltre, della foto tessera nessuna traccia, segno evidente che l’uomo, approfittando dell’autorizzazione in suo possesso, aveva fatto altro.

Il magistrato di turno ha predisposto nuovamente la misura restrittiva degli arresti domiciliari. Il 28enne è stato anche denunciato per avere violato le norme inerenti il contenimento epidemiologico da Coronavirus.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Conte “Momento responsabilità, nessuno soffi sul fuoco”

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo appena varato un Dpcm con misure più restrittive, ma necessarie. Quel Dpcm è nato da un lungo confronto tra tutte le forze di maggioranza, rappresentate dai rispettivi capi-delegazione. Queste misure non sono in discussione. Piuttosto vanno spiegate a una popolazione in sofferenza, che legittimamente chiede di capire i motivi delle scelte […]

[…]

Top News

Coronavirus, Bonaccini “Sbagliato dividersi, stretta indispensabile”

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “In questo momento abbiamo bisogno di tutto, eccetto che dividerci in fazioni”. Lo dice, in un’intervista a Repubblica, il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini che precisa: “Si possono avere sui singoli punti opinioni differenti, io stesso ho invitato il governo a a tenere conto di quanto le categorie stanno chiedendo e a […]

[…]

Top News

Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste. Ristoratori, barman, piccoli artigiani ma anche rappresentanti del mondo della danza, dello spettacolo e dell’animazione sono scesi in piazza per manifestare il loro disappunto contro gli ultimi provvedimenti adottari per contrastare la pandemia. A Milano due persone sono state fermate dalla […]

[…]