Detenzione illegale di armi: una denuncia a Forino

CRONACA FORINO – Continuano i servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di armi e munizioni da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano, intensificati anche a seguito dei diversi episodi delinquenziali verificatisi nelle ultime settimane, caratterizzati in alcuni casi dall’ utilizzo di armi da fuoco. Infatti nella giornata di ieri una persona del posto è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario C…

CRONACA FORINO – Continuano i servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di armi e munizioni da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano, intensificati anche a seguito dei diversi episodi delinquenziali verificatisi nelle ultime settimane, caratterizzati in alcuni casi dall’ utilizzo di armi da fuoco. Infatti nella giornata di ieri una persona del posto è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo. In particolare i militari della Stazione di Forino, nel procedere a diversi controlli ai sensi del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, a carico del soggetto summenzionato, hanno riscontrato la detenzione illegale di: 2 fucili calibro 12. Predette armi sono state trovate presso un’abitazione diversa rispetto a quella dichiarata nella prevista denuncia alle autorità di Pubblica Sicurezza La persona in questione è stata deferita in stato di libertà e le armi sottoposte a sequestro.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]