Detenzione e spaccio di droga: arrestato 19enne di Avellino

I Carabinieri della Stazione di Avellino hanno tratto in arresto un 19enne del posto, ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina, i militari hanno fatto accesso nell’abitazione del giovane, procedendo ad un’approfondita perquisizione.

Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria sono stati rinvenuti circa 25 grammi di hashish e marijuana, occultati nella sua camera da letto e, sul bancone, una pianta di canapa indiana alta circa un metro, recanti infiorescenze già idonee alla produzione di marijuana.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, unitamente a materiale utile per la coltivazione ed il confezionamento della droga.

Per la mole di elementi raccolti, a carico del 19enne è scattato l’arresto e l’obbligo dei domiciliari.

Ultimi Articoli

Cronaca

Paura a Montoro: incendio di vaste proporzioni

1 Agosto 2021 0

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel tardo pomeriggio a Montoro. Paura tra la popolazione mentre sul posto accorrevano i mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile. Per cause in corso […]

Top News

Covid, 5321 nuovi casi in Italia. Cinque vittime nelle ultime ore

1 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cala il numero dei nuovi contagiati Covid in Italia: i nuovi casi sono 5.321, in discesa rispetto ai 6.513 registrati ieri; cala anche il numero di tamponi processati, solo 167.761. Il tasso di positività si impenna e passa dal 2,4% di ieri al 3,17%. Cala notevolmente il numero dei decessi, 5 le […]

[…]